L'Inter confida nel patto siglato con Lookman: la strategia non cambia

L'Inter confida nel patto siglato con Lookman: la strategia non cambiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna Stampa
di Michele Maresca

L'Inter continua a concentrare tutti i suoi sforzi, per quanto riguarda il mercato in entrata, sul possibile ingaggio di Ademola Lookman dall'Atalanta.

Il Club nerazzurro, forte del patto che lo lega al calciatore nigeriano, ha infatti deciso di non tenere aperti più dossier nello stesso momento. Fino a quando sarà possibile arrivare a Lookman, nessun'altra ipotesi sarà contemplata. A ribadirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La posizione dell’Inter è chiara e non è mai cambiata: aspetta che Percassi jr indichi un prezzo per capire se ci siano o meno i margini per andare al rilancio e portarsi a casa il cartellino del nigeriano. Fino a quel momento, rispettosa dell’impegno preso con Lookman, con il quale c’è un accordo fino al 2030 con un ingaggio a salire che partirà da 4,5 milioni di euro, la società di Marotta non si muoverà su piste alternative. Non avrebbe senso e sarebbe sgarbato nei confronti di Lookman che vuole solo l’Inter e che per giocare con Chivu si è esposto in maniera totale e definitiva".

Intanto, il classe 1997 prosegue il suo lavoro individuale a Londra nell'intenzione di ridurre i tempi che saranno necessari per essere subito schierato nel prossimo Campionato di Serie A: "A Londra l’attaccante aspetta e si allena per l’Inter. Il posto giusto per defilarsi, sottrarsi alla luce dei riflettori, concentrandosi essenzialmente su quello che conta veramente per lui: il calcio e quindi la maglia per la nuova stagione", sottolinea il giornale.