Nuova pretendente francese per Taremi. L'Inter attende un'offerta

Nuova pretendente francese per Taremi. L'Inter attende un'offertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna Stampa
di Michele Maresca

Mehdi Taremi è uno degli esuberi che l'Inter si auspica di cedere nel breve termine per poter lanciare l'assalto ai propri obiettivi di mercato estivi.

L'iraniano, consapevole della presa di posizione della società nerazzurra, non si è mostrato riluttante rispetto all'ipotesi della partenza in estate, ma ha espresso una sola condizione per essere ceduto: restare in Europa.

L'attaccante nerazzurro si trova al momento in Iran, dove si sta allenando in attesa che si addivenga a una soluzione allo stallo di mercato che attualmente prevale. È per questo motivo, infatti, che Taremi non è rientrato ad Appiano Gentile per lavorare con i compagni.

Le squadre del nostro continente interessate al calciatore ex Porto sono varie, con l'Inter che spera di poter trovare un'acquirente in grado di soddisfare le sue pretese e quelle del classe 1993 al fine di concludere l'affare. A tracciare un quadro della situazione è La Gazzetta dello Sport: "Agente e intermediari sono al lavoro per trovargli un posto in Europa. Taremi ha raccolto manifestazioni di interesse soprattutto in Inghilterra, oltre al Leeds e al Fulham ha bussato anche il Nottingham".

A tali compagini si aggiunge una new entry, proveniente dal Campionato francese, come raccontato dalla rosea: "Si è mosso anche un Club di Ligue 1, il Nizza".