Inter, Leoni si allontana? Il CorSport: "Destinato a uscire dall'agenda 2025"

Inter, Leoni si allontana? Il CorSport: "Destinato a uscire dall'agenda 2025"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna Stampa
di Michele Maresca

Arrivano dei segnali non positivi in merito alla trattativa che potrebbe portare il difensore Giovanni Leoni all'Inter. Nello specifico, il calciatore sembrerebbe intenzionato a non allontanarsi da Parma nell'ottica di soddisfare un suo grande desiderio a tinte azzurre.  

A descrivere la situazione del difensore romano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui lo scenario che si sta delineando è sfavorevole ai nerazzurri: "In questo momento l’operazione sembra destinata ad uscire dall’agenda 2025. Portarlo subito a Milano significherebbe condannarlo a tanta panchina, perché lì dietro i giocatori a disposizione di Chivu sono davvero tanti, forse troppi. A sua volta Leoni preferirebbe restare almeno un anno a Parma per conquistare la fiducia del commissario tecnico Gattuso. Scegliendo di aspettare il 2026, il rischio è quello di non riuscire ad arrivare più sul difensore gialloblù".

E poi: "L’offerta di un top club inglese potrebbe far vacillare Leoni e far saltare il banco: attenzione al Liverpool che, oltre a Guehi del Crystal Palace, ha in lista il gialloblù". Una possibilità, quest'ultima, che è bene non escludere alla luce degli apprezzamenti emergenti a livello internazionale nei confronti del promettente difensore romano. Con l'Inter che, in quel caso, non potrebbe far altro che assistere al venir meno del suo disegno.