Inter, Leoni si allontana? Il CorSport: "Destinato a uscire dall'agenda 2025"

Arrivano dei segnali non positivi in merito alla trattativa che potrebbe portare il difensore Giovanni Leoni all'Inter. Nello specifico, il calciatore sembrerebbe intenzionato a non allontanarsi da Parma nell'ottica di soddisfare un suo grande desiderio a tinte azzurre.
A descrivere la situazione del difensore romano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui lo scenario che si sta delineando è sfavorevole ai nerazzurri: "In questo momento l’operazione sembra destinata ad uscire dall’agenda 2025. Portarlo subito a Milano significherebbe condannarlo a tanta panchina, perché lì dietro i giocatori a disposizione di Chivu sono davvero tanti, forse troppi. A sua volta Leoni preferirebbe restare almeno un anno a Parma per conquistare la fiducia del commissario tecnico Gattuso. Scegliendo di aspettare il 2026, il rischio è quello di non riuscire ad arrivare più sul difensore gialloblù".
E poi: "L’offerta di un top club inglese potrebbe far vacillare Leoni e far saltare il banco: attenzione al Liverpool che, oltre a Guehi del Crystal Palace, ha in lista il gialloblù". Una possibilità, quest'ultima, che è bene non escludere alla luce degli apprezzamenti emergenti a livello internazionale nei confronti del promettente difensore romano. Con l'Inter che, in quel caso, non potrebbe far altro che assistere al venir meno del suo disegno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
