Inzaghi lancia la sfida al mondo: due titolari per ruolo nel 2024/25. Avanza Gudmundsson

Inzaghi lancia la sfida al mondo: due titolari per ruolo nel 2024/25. Avanza GudmundssonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 09:22Rassegna Stampa
di Marco Corradi

Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed anche Mondiale per Club. Nel 2024/25 l'Inter lancerà la sfida ad ogni competizione e La Gazzetta dello Sport prova a vedere oltre, ipotizzando l'Inter che verrà. I rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, in divenire, e quello probabile di Simone Inzaghi sono due forti indizi sulla volontà del club di proseguire con forza ed ambizioni, nonostante ci sia sempre la spada di Damocle di Oaktree sul futuro di Steven Zhang.

Marotta e Ausilio hanno già chiuso due colpi (Zielinski-Taremi a zero) e ne preparano altri. Il principale obiettivo sarà un attaccante e l'obiettivo è già stato individuato: l'Inter farà carte false per avere Albert Gudmundsson, valutato 30mln dal Genoa. Due le strade per arrivarci: un prestito con obbligo oppure l'autofinanziamento per raggiungere quella cifra, tramite cessioni minori e/o contropartite tecniche.

Il gradimento del giocatore cambia i giochi e lo avvicina ai nerazzurri, che inseguiranno un altro paio di rinforzi (portiere ed esterno) e hanno un'idea chiara: per sopravvivere a un'annata dai ritmi infernali e da oltre 60 gare, serviranno due titolari per ruolo. Inzaghi l'ha già chiesto al club, che lavora per ampliare una rosa già ricca di alternative in ogni reparto.