Contro il Torino assenti Calhanoglu e Pio Esposito per squalifica, Sucic alla regia?

Dopo la vittoria per 2-0 contro l'Olympiacos, l'Inter si prepara all'esordio in campionato contro il Torino. In vista della sfida di lunedì 25 agosto però, ci saranno due assenze importanti, quella di Calhanoglu e quella di Pio Esposito.
Il problema di Cristian Chivu è trovare qualcuno a cui dare le chiavi del centrocampo: la prova generale è stata l’occasione di provare una squadra per il debutto privata di Calha, squalificato. Il suo posto per un tempo è stato occupato da Sucic, utile soprattutto in fase difensiva: il croato è un coltellino da usare su diverse superfici, mostra margini di crescita e lampi di personalità diffusa, ma per fare pienamente il regista deve forse lavorare ancora, scrive La Gazzetta dello Sport.
A inizio secondo tempo Chivu ha, poi, rimesso in mezzo Barella, per poi azzardare anche Zielinski: il polacco, tornato finalmente assieme a Bisseck, è sembrato il meno in palla in un ruolo così strategico. Col Toro, però, mancherà anche Pio, che si trascina dalla B una squalifica: questa assenza potrebbe perfino essere più grave di quella di Hakan, chiosa la rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
