Inter, prosegue lo stallo sul fronte Lookman: nessun segnale dall'Atalanta

L'Inter continua a registrare una mancata apertura da parte dell'Atalanta all'ipotesi di cessione di Ademola Lookman in questa sessione estiva di mercato. Nonostante la volontà dei meneghini sia quella di provare a imbastire una trattativa - perché quella attuale non lo è nella sostanza - per l'ingaggio del nigeriano, da Bergamo non arrivano segnali favorevoli alla possibilità di trovare un accordo.
A pronunciarsi su tale intricata situazione di mercato è il Corriere dello Sport, secondo cui nulla è cambiato nelle ultime settimane: "Alla luce dei numeri, sembra complicato immaginare che Chivu possa ottenere l’accoppiata Lookman-Konè. Che, per la verità, era già stata “accarezzata” in viale Liberazione. Intanto, per il nigeriano lo stallo prosegue. Nel senso che l’Atalanta continua a non comunicare le sue richieste e che l’Inter non ha intenzione di muoversi rispetto a quanto messo sul tavolo, senza segnali da parte del club bergamasco".
In questo scenario, diventa necessario che siano i bergamaschi a mostrarsi intenzionati a riaprire i discorsi con l'Inter per il trasferimento di Lookman a Milano. In questo momento, i rapporti tra calciatore e società lombarda sono ai minimi storici, per cui ricomporre la frattura appare molto complicato. Ecco che la soluzione in uscita - che al momento vede solo l'Inter come ipotesi concreta - potrebbe rappresentare la soluzione ideale per mettersi definitivamente alle spalle una brutta vicenda di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
