Zielinski a zero, l'Inter sfida la Juve: servono 20-25 milioni. Il polacco dovrà riflettere
Sulla Milano-Torino soffia il vento dell'est. Piotr Zielinski è diventato il grande oggetto del desiderio di Inter e Juventus. Posto che il polacco rimarrebbe volentieri a Napoli, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, e in assenza di proposte concrete da parte di De Laurentiis dovrà inevitabilmente fare delle riflessioni sul prosieguo della sua carriera, alle soglie dei trent'anni.
Una situazione pericolosa per i partenopei, e allettante per le due storiche rivali: "Il derby d’Italia - scrive oggi il Corriere dello Sport - è cominciato, sottovoce: la Juve scruta, annusa, progetta e comunque si guarda dentro; e l’Inter, che con i parametri zeri ha fiuto, sta lì, nei pressi, forse persino oltre".
Zielinski guadagna attualmente circa cinque milioni di euro netti: quella è la base di partenza, da gonfiare magari con un bonus alla firma (altri cinque?), e spalmando il tutto su un triennale o un quadriennale. La cifra complessiva ammonterebbe a circa 20-25 milioni di euro netti, quasi il doppio al lordo. Ma gli artisti come Piotr, si sa, non hanno prezzo. Ecco perché Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati