Vicario, Martinez, Sommer, "Dibu" e Stankovic, rivoluzione tra i pali...
Potrebbe esserci una clamorosa rivoluzione tra i pali dell'Inter. Il favorito è l'italiano Vicario con Pepo Martinez come secondo, ma stanno nascendo diverse idee in Viale della Liberazione che potrebbero far cambiare tutto.
I favoriti
Vicario è un vecchio pallino di Ausilio ed è ritenuto uno dei migliori portieri in circolazione. Lui correrebbe a Milano e riabbraccerebbe l'Italia e il suo secondo potrebbe o meglio dovrebbe essere Josep Martinez. Le utime notizie che abbiamo raccolto parlano del portiere spagnolo. Martinez non vorrebbe più il posto di "secondo" ma vorrebbe giocarsi le sue carte. Come non capirlo. In Spagna ha molti estimatori ma anche in Italia.
L'esperienza in attesa della crescita
Quello che potrebbe far cambiare tutto è andare dritti sull'esperienza del "Dibu" Martinez e prendere, tutto questo se Pepo lasciasse, Filip Stankovic, il portiere che il mondo nerazzurro ama. L'argentino lo lacerebbe in quella che poi sarebbe per molti anni casa sua.
La reunion e...Sommer
Se dovesse arrivare anche il portiere ecco, per la gioia di "Deki" e Chivu, la reunion dei fratelli Stankovic in nerazzurro. Filip e Aleksandar come ai vecchi tempi. Se si sviluppasse tutto questo Sommer non rinnoverebbe di un anno e potrebbe tornare a giocare in Svizzera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
