Scriviamo di vero mercato se si parla nerazzurro. Ragazzi del 2007 bravi ma...
Il mercato dell'Inter sarà davvero molto complicato. Dal portiere agli attaccanti potrebbe succedere di tutto, ma non ci saranno inserimenti di baby 2007 in prima squadra. Come possibile parlare di Muharemovic e affiancargli un giovanissimo ed inesperto ragazzo per sostituire Francesco Acerbi e Stefan de Vrij? Il giocatore del Sassuolo piace all'Inter e nessuno lo mette in discussione, ma il prossimo anno il difensore centrale sarà Manuel Akanji e Muharemovic potrebbe, soldi permettendo, fargli da riserva. Si scrivono e si leggono mille nomi, ma nessun 2007 o 2008 può entrare nella rosa della prima squadra. Giusto puntare sui giovani, ma non scommesse da far valorizzare a Cristian Chivu.
Il bosniaco ricorda il passato. Beukema, Solet, Lucumì tutti bravissimi giocatori ma l'Inter ha le sue idee e se si informa su diversi giovani difensori, centrocampisti o attaccanti è lecito, ma non è detto che acquisti i pacchetti completi. Norton-Cuffy già ad Appiano, Giovane nuovo Thuram, ma in realtà sono rimasti, grazie ad un mercato fatto con la testa, Luis Henrique e Thuram. Il difensore centrale del Sassuolo in rosa sarebbe perfetto, ma accostare alla difesa della prima squadra ragazzi giovanissimi non è nei piani della coppia Marotta-Ausilio.
L'Inter ha nella mente due giovani italiani che piacciono molto ad Ausilio e Marotta. Uno gioca nella Fiorentina, l'altro di proprietà Atalanta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
