L'Interista

L'Inter pronta ad investire 50 milioni per Manu Koné. Quadriennale e ...

L'Inter pronta ad investire 50 milioni per Manu Koné. Quadriennale e ...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Luca Recalcati

I nerazzurri hanno scelto di rinforzare il centrocampo. Hanno deciso di rinforzare il centrocampo inserendo un giocatore importante, quel giocatore che manca, quel giocatore che darebbe quel qualcosa di diverso alla squadra di Cristian Chivu. Manu Koné, centrocampista fisico, quel giocatore che Chivu voleva e vorrebbe, ci è stato riferito essere il vero colpo di mercato nerazzurro. 

Classe 2001, nato a Colombes e nazionale francese, il giocatore è considerato uno dei più forti centrocampisti in Europa. l'Inter lo insegue dalla scorsa estate, ma quest'anno ha deciso di cercare il colpaccio e ha messo il francese in cima alla lista. Ausilio e Marotta, con il "si" della proprietà, sarebbero pronti a proporre 50 milioni di euro al club giallorosso e quattro anni di contratto al giocatore che percepirebbe 4 milioni di euro all'anno, contro i 2,8 che in questo momento prende alla Roma. 

La dirigenza nerazzurra ha intenzione di regalare a Chivu un centrocampo da urlo, per chè oltre all'interesse forte per Koné e alla finestra per Goretzka ma soprattutto avrà il giocatore che mezza Europa vorrebbe, Aleksandar Stankovic.