Zhang-Pimco, incertezza a 4 giorni dalla scadenza del debito con Oaktree: l'accordo vacilla
Proprio quando tutto sembrava andare nel verso giusto, arriva puntualissima la notizia che potrebbe cambiare il futuro dell'Inter. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, che riprende un articolo di Bloomberg sulla proprietà nerazzurra, a 4 giorni dalla scadenza del prestito da 375 milioni di euro con Oaktree, i colloqui fra Steven Zhang e Pimco rischiano di non portare al semaforo verde.
Il rifinanziamento da più di 400 milioni con il fondo californiano è infatti in bilico: Suning sta cercando di raggiungere un accordo per restituire il debito entro il 20 maggio, data della scadenza del bond, ma nelle ultime ore sono subentrate diverse difficoltà dovute ad alcune azioni di Oaktree.
Le trattative, per il portale d'economia americano, sarebbero a rischio, anche se le parti sono in continuo contatto per raggiungere l'intesa definitiva: si parla di un'offerta da 435 milioni con scadenza 2026 e cedola fissata al 15%. La situazione, secondo le indiscrezioni, resterebbe in ogni caso fluida e un’intesa finale non è ancora da escludere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati