Vittoria d'autorità dell'Inter U23 sul campo del Lecco. Mlacic, una certezza: le top news del 26 gennaio

Vittoria d'autorità dell'Inter U23 sul campo del Lecco. Mlacic, una certezza: le top news del 26 gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:30Primo piano
di Michele Maresca

Come raccontato dalla redazione de L'Interista negli scorsi giorni, l'Inter non vede nella qualificazione in Champions degli olandesi il presupposto ineludibile per poter tentare l'affondo per il croato. Al contrario, l'idea del club nerazzurro è quella di muoversi, comunque, con la controparte di Eindhoven per provare a vincerne ogni resistenza e riportare Ivan il Terribile in terra italiana. La strategia, nello specifico, consisterebbe nel definire un accordo con il PSV che non sia circoscritto alla seconda parte di tale stagione, avendo invece un respiro più ampio. In sostanza, l'Inter vorrebbe suggellare un nuovo matrimonio con Perisic che sia valevole fino al 2027.

Il tempo dell'attesa è finito. Branimir Mlacic è chiamato a una decisione, questa volta definitiva, in merito al possibile approdo all'Inter a partire dalla prossima annata. Dopo un tira e molla dovuto all'incertezza del croato sullo scenario migliore per il suo futuro, con la nomina di Fali Ramadani come agente che ha inevitabilmente complicato la situazione, la dirigenza nerazzurra vuole ora che si giunga a una scelta irrevocabile. In senso positivo o negativo.

Di seguito le top news del 26 gennaio de L'Interista.

Mlacic, è il momento della verità. L'Inter non tollererà ulteriori attendismi

Perisic, conto alla rovescia per il sì? La situazione attuale racconta questo

C'è Kovacs per Borussia-Inter, i precedenti: l'ultima volta fu a Monaco...

Inter, Sommer sempre più un caso: a Dortmund ci sarà ancora, ma Martinez scalpita

Inter U23, cosa cambia con l'arrivo di Jakirovic: la gestione