Mlacic, è il momento della verità. L'Inter non tollererà ulteriori attendismi
Il tempo dell'attesa è finito. Branimir Mlacic è chiamato a una decisione, questa volta definitiva, in merito al possibile approdo all'Inter a partire dalla prossima annata. Dopo un tira e molla dovuto all'incertezza del croato sullo scenario migliore per il suo futuro, con la nomina di Fali Ramadani come agente che ha inevitabilmente complicato la situazione, la dirigenza nerazzurra vuole ora che si giunga a una scelta irrevocabile. In senso positivo o negativo.
Mlacic-Inter, il momento decisivo
La telenovela di mercato che ha visto coinvolti il giovane difensore croato e la società nerazzurra dovrebbe concludersi a stretto giro. Il contesto nel quale si arriverà a un epilogo è quello dell'incontro, che si svolgerà a brevissimo, tra Ramadani e il club meneghino, nel quale l'Inter ribadirà il progetto presentato a Mlacic e la sua famiglia nelle scorse settimane. Un progetto di cui la parte sportiva rappresenta la componente più importante. Il giocatore, finora, ha infatti sospeso il suo giudizio in assenza di certezze sul fatto che l'Inter voglia realmente puntare sul suo profilo a livello di Prima Squadra.
Le ipotesi e gli scenari futuri
Qualora i meneghini dovessero sciogliere tale nodo, nel meeting con l'entourage del calciatore, allora la trattativa si chiuderebbe in tempi immediati. In caso contrario, l'ipotesi di una fumata nera diventerebbe pienamente realtà. Con Mlacic che, a quel punto, potrebbe diventare un obiettivo concreto di varie società italiane dimostratesi interessate al suo profilo, tra cui l'Udinese e il Como.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
