Operazioni in uscita: Palacios verso l'Estudiantes. Frattesi da monitorare
È ormai definita l’uscita di Palacios dall’Inter: il difensore si trasferirà all’Estudiantes con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’operazione è praticamente chiusa e mancano soltanto alcuni dettagli burocratici prima dell’annuncio ufficiale. Una scelta che consente al giocatore di trovare maggiore continuità e al club nerazzurro di liberare uno slot in rosa.
Sul fronte delle altre possibili partenze, invece, si sono raffreddate le voci relative a Davide Frattesi. Negli ultimi giorni il suo nome è uscito dai radar delle trattative più calde, ma non è escluso un colpo di scena proprio a ridosso della chiusura del mercato.
In casa Inter, infatti, non esiste una vera e propria chiusura alla sua cessione: la linea resta chiara e coerente con quanto emerso nelle settimane scorse. Per aprire seriamente alla partenza del centrocampista servirà però una proposta economica rilevante, accompagnata da una formula che garantisca ai nerazzurri una cessione definitiva e non un semplice prestito.
In sintesi, Palacios è ormai in uscita direzione Argentina, mentre Frattesi resta una variabile da monitorare fino all’ultimo giorno di mercato. Molto dipenderà da eventuali offerte dell’ultima ora, capaci di far vacillare le certezze di Viale della Liberazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
