Perisic, conto alla rovescia per il sì? La situazione attuale racconta questo
Nessun dubbio: Ivan Perisic è in cima alla lista dei desideri della dirigenza dell'Inter per completare la batteria di esterni in vista del prosieguo dell'attuale stagione. L'esperienza maturata dal croato nel corso della sua carriera, unita alla duttilità che gli consente di agire tanto a sinistra quanto a destra con gli stessi risultati positivi, delinea il quadro di un calciatore a cui la società meneghina non vorrebbe rinunciare. PSV permettendo.
Lo scenario attuale
Come raccontato dalla redazione de L'Interista negli scorsi giorni, l'Inter non vede nella qualificazione in Champions degli olandesi il presupposto ineludibile per poter tentare l'affondo per il croato. Al contrario, l'idea del club nerazzurro è quella di muoversi, comunque, con la controparte di Eindhoven per provare a vincerne ogni resistenza e riportare Ivan il Terribile in terra italiana.
La strategia, nello specifico, consisterebbe nel definire un accordo con il PSV che non sia circoscritto alla seconda parte di tale stagione, avendo invece un respiro più ampio. In sostanza, l'Inter vorrebbe suggellare un nuovo matrimonio con Perisic che sia valevole fino al 2027. Così da rendere ancora più solido il desiderio di conquistare nuovi successi insieme. Superare l'ostacolo PSV resta l'unico - non scontato - passo da compiere prima di addivenire a tale realtà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
