Stankovic cresce e l'Inter gode! L'interesse europeo conferma la maturità raggiunta...
L'Inter si gode già il primo acquisto, nonostante non sia ancora stato formalizzato, essendo ancora molto presto. A giugno Stankovic tornerà all'Inter ma, nel frattempo, ciò che sta facendo con il Brugge e l'attenzione che sta attirando lanciano un segnale importante ai nerazzurri.
La rinascita di Stankovic
Andato via ancora bambino, Stankovic aveva bisogno di un palcoscenico meno importante per poter crescere lontano dall'ombra del padre. I continui attacchi rivolti a lui e il fratello potevano minare le sue qualità ma, come dichiarato da lui stesso, non lo hanno mai scalfito più di tanto essendo così riuscito a crescere senza problemi. Prima la svizzera e poi il Brugge. Proprio l'acquisto da parte del club belga era già un segnale. Una squadra che punta solo su giovani promesse da rilanciare sul mercato ad un prezzo elevato. L'Inter gode di questo risvolto e lo farà anche in futuro.
La stagione di Stankovic
6 su 6 le presenze in Champions League più le 4 nelle fasi preliminari, 19 quelle in campionato in cui ha messo a segno anche un assist e due gol, il tutto da mediano. Una stagione sorprendente che ha mostrato per la prima volta all'Europa intera il carattere del ragazzo. L'Inter non è pazza a volerlo riportare a casa attivando la recompra da 23 milioni, anzi tutt'altro. Se non lo acquista l'Inter, lo farà qualcun altro. Attualmente stanno aumentando a dismisura le squadre interessate al serbo. Secondo la nostra redazione l'Arsenal più di tutte starebbe seguendo il ragazzo, con anche Tottenham e Bayer Leverkusen secondo Transfermarket. Tutti interessamenti che comunque sono un motivo di gioia per il ragazzo e un motivo in più per l'Inter per garantirsi un centrocampista di livello adesso. I nerazzurri aspettano solo giugno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
