Muharemovic non sarà il titolare della difesa nerazzurra
Muharemovic non sarà il difensore centrale che sostituirà Francesco Acerbi. L'ex difensore della nazionale italiana è un top player e un giovane futuribile, con alle spalle poca esperienza di Serie A ed Europa, non potrà mai sostituirlo. In rosa potrebbe assolutamente essere utile, visto che probabilmente l'Inter perderà sia Acerbi che de Vrij, ma al momento affidargli il timone della difesa è un pò rischioso.
I nerazzurri vorrebbero più esperienza in quella zona di campo, anche perchè è un ruolo tra i più importanti in squadra. L'obiettivo dei nerazzurri è sempre Konatè, anche se il Liverpool starebbe cercando di convincere il forte francese a rinnovare. Ad oggi il difensore vorrebbe una nuova avventura ma il richiamo di un super contratto va ascoltato. Anche il Real Madrid, oltre all'Inter, segue con interesse l'evolversi del rinnovo.
I nerazzurri si guardano comunque intorno. Gila piace anche se non sono convinti al 100%. I nerazzurri non prenderanno un giovanissimo con poca esperienza per metterlo titolare, ma non spenderanno 60/70 milioni di euro per due centrali e il Sassuolo non "svende".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
