Zielinski: "Contava tornare subito a vincere. Sto bene, voglio continuare così"
Dopo il successo contro il Genoa, Piotr Zielinski ha commentato la prestazione dell’Inter ai microfoni di Inter TV, sottolineando l’importanza dei tre punti e il momento personale positivo.
“Era una vittoria fondamentale - ha spiegato il centrocampista - sapevamo quanto fosse importante portare a casa i tre punti questa sera. Abbiamo sofferto, ma alla fine quello che contava era vincere”.
Un successo che assume ancora più valore dopo l’ultimo passo falso europeo: “Per noi era importante tornare subito a vincere dopo la sconfitta contro il Liverpool. Volevamo riscattarci e ci siamo riusciti, quindi siamo felici”.
Zielinski ha poi parlato delle sue condizioni e della continuità trovata: “Sono contento perché sto giocando con regolarità e senza problemi fisici. Mi sento bene e sono felice”.
Infine, lo sguardo è già rivolto al futuro: “Dobbiamo continuare così”. Parole semplici ma chiare, che raccontano un’Inter concreta e un Zielinski sempre più inserito e protagonista nel progetto nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
