Chivu: "Prestazione e carattere, volevamo questi tre punti. Ora testa alla Supercoppa"
Dopo la vittoria sul campo del Genoa, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha analizzato la gara ai microfoni di Inter TV, soffermandosi soprattutto sull’atteggiamento della squadra e sul valore del successo ottenuto.
“Ci portiamo a casa la prestazione e il carattere che abbiamo fatto vedere – ha spiegato Chivu – non era una partita semplice, anche perché l’Inter non vinceva qui da cinque anni. Abbiamo sofferto, ma lo abbiamo fatto con carattere”.
L’allenatore nerazzurro riconosce qualche rimpianto per la gestione finale: “Siamo un po’ calati nel finale, quando magari potevamo chiudere la partita sul 3-1. Loro hanno sfruttato bene le occasioni che hanno avuto, noi forse potevamo fare qualcosa in più, ma alla fine portiamo a casa tre punti importanti e siamo contenti del risultato”.
Un successo che rafforza fiducia e convinzione, con lo sguardo già rivolto al prossimo obiettivo: la Supercoppa. “Noi continueremo a lavorare – ha aggiunto Chivu – è una competizione importante che vogliamo onorare. Faremo del nostro meglio perché vogliamo vincere un trofeo”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
