Lautaro: "Siamo consapevoli della nostra forza. La vetta signfica tantissimo"
Lautaro Martinez è stato ancora decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Genoa, che permette alla squadra di Cristian Chivu di salire da sola in vetta alla classifica. Il Capitano nerazzurro, premiato come MVP della sfida, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: "Essersi ripresi la vetta della classifica significa tantissimo, l’abbiamo ripresa perché abbiamo lavorato, saputo soffrire e a prescindere da ciò che si dice su di noi, pensiamo a noi stessi a lavorare, migliorare e portare gioia a questa gente".
Troppe etichette sull'Inter?
"È da anni che si parla dell’Inter perché fa bene, è normale che arrivino critiche e complimenti. Siamo una squadra consapevole della nostra forza, cerchiamo sempre di portare in alto l’Inter come dico sempre. Sembra ripetitivo ma è ciò che facciamo, nel nostro spogliatoio il messaggio è chiaro e vogliamo farlo".
Che messaggio mandate?
“Un messaggio a noi stessi. Come dico sempre siamo noi quello che lavoriamo e siamo noi che cerchiamo di riportare l’Inter dove deve stare, quindi è a noi che parlo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
