Vidic e l'Inter: "I tifosi ci sostenevano in tempi difficili, ora si godano i trofei"

Vidic e l'Inter: "I tifosi ci sostenevano in tempi difficili, ora si godano i trofei"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2025, 18:30News
di Daniele Najjar

L'ex difensore Nemanja Vidic, passato anche dall'Inter dopo una carriera da colonna del Manchester United in particolare, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro in una interessante intervista rilasciata a France Football.

Ecco le sue parole: "Ovviamente, quando ho firmato per l'Inter, era un momento difficile per il club. C'era un cambio generazionale, dopo la partenza di Zanetti, Cambiasso, Milito, Samuel, Cordoba... Non saranno stati nella loro forma fisica migliore, ma sono giocatori con una grande mentalità, sono vincenti, giocatori a cui piace vincere.

È stato un periodo eccellente in termini di esperienza e apprendimento. Per me l'Inter è uno dei più grandi club del mondo e sono davvero orgoglioso di averci giocato, di aver associato il mio nome a quello di questo club. A dire il vero, anche se all'epoca non avevamo molto successo, i tifosi ci hanno sostenuto e sapevano che stavamo facendo del nostro meglio. Ora si godono i trofei che l'Inter sta vincendo di nuovo e questo è fantastico".