Turnover moderato di Inzaghi: per Arnautovic è un'occasione, sarà l'ultima di Dumfries?

Turnover moderato di Inzaghi: per Arnautovic è un'occasione, sarà l'ultima di Dumfries?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 20:01News
di Daniele Najjar

Turnover moderato quello di Simone Inzaghi in vista della sfida di questa sera contro il Verona. Com'era naturale pensare alla vigilia, questa sfida assume significato soprattutto per gli avversari, che vorranno salutare al meglio i propri tifosi dopo l'incredibile salvezza raggiunta. Ai nerazzurri non mancano però le motivazioni per chiudere bene una stagione trionfale, per farlo infatti l'allenatore ha puntato su alcuni giocatori che potrebbero essere più motivati a fare vedere ancora qualcosa rispetto ai protagonisti stagionali.

In porta Audero ha voglia di dimostrare di meritare un'altra annata da vice-Sommer, dati i tanti rumors su un possibile arrivo di un giovane (Bento?) nel ruolo. Confermato solo Acerbi fra i titolarissimi della linea a tre, ai suoi fianchi Bisseck e Carlos Augusto hanno spazio dal primo minuto. 

In mediana Calhanoglu e Barella vogliono ancora dire la loro, Frattesi è la notizia del centrocampo, con Mkhitarhyan che rifiata. DImarco a sinistra ritorna nella sua Verona, dall'altro lato Dumfries gioca quella che potrebbe essere la sua ultima partita a Milano, se davvero dovesse partire in estate. Davanti Arnautovic è forse il più motivato a fare bene fra gli 11, dopo una stagione di alti e bassi. Al suo fianco Thuram completa lo scacchiere.