Fanatik - Carlos Augusto richiesto dal Besiktas, l'Inter chiede 20 milioni: la risposta

Fanatik - Carlos Augusto richiesto dal Besiktas, l'Inter chiede 20 milioni: la rispostaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Primo piano
di Redazione

Sirene turche. Secondo quanto riferito da Fanatik, noto quotidiano, il Besiktas dovrebbe chiudere almeno 4-5 rinforzi nel mercato invernale, come da richiesta del suo tecnico. E un nome è già stato reso noto e si tratterebbe di Carlos Augusto: è il primo desiderio espresso dall'allenatore, Sergen Yalcin.

Per il laterale sinistro - all'occorrenza braccetto - di proprietà dell'Inter sarebbe già stato fissato un prezzo. L'equivalente di 20 milioni di euro, stando ai colleghi turchi. Ma da quanto emerso la cifra richiesta sarebbe considerata troppo alta dalla dirigenza del Besiktas.

E per questa ragione il trasferimento e la trattativa con l'Inter sono entrati in una fase di stallo. Ma nel club turco dirigenza e staff tecnico si incontreranno nuovamente per discutere la questione a proposito del possibile ingaggio di Carlos Augusto (2 gol e 3 assist in 24 presenze stagionali).