Stankovic continua a stupire, sempre più maturo per l’estate del ritorno
Ormai Aleksandar Stankovic, partita dopo partita, scrive una pagina importante per il suo futuro. Come raccontato dalla nostra redazione, tornerà con ogni probabilità alla base nerazzurra grazie alla recompra. Le prestazioni del figlio di Dejan sono sempre più brillanti, quasi impossibile rinunciare a lui a questo prezzo (poco più di 20 milioni di euro), considerato che top club europei sarebbero pronti a spendere di più. L’occasione di aggiungere un centrocampista giovane e talentuoso all’Inter è ghiotta.
Ancora in gol: doppietta in Club Brugge-Zulte
Le caratteristiche del giovane talento ormai le conosciamo: predilige la fase difensiva, recupero palloni, gestisce bene e può garantire più fisicità, ma ora Stankovic sta migliorando anche nella fase realizzativa. Perché quest’oggi è arrivata la seconda rete consecutiva di Aleksandar, questa volta in campionato, dopo aver segnato in Champions al Kairat Almaty. E stasera è stata una doppietta.
La crescita di Stankovic è esponenziale, partita dopo partita è sempre più evidente. L’Inter osserva e si gode il suo gioiello da lontano, aspettando l’estate quando tornerà e potrà ritrovare Cristian Chivu, suo allenatore ai tempi della Primavera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
