L'Inter accelera per Perisic, il Besiktas torna all'assalto per Luis Henrique: le ultime
L’Inter accelera con decisione su Ivan Perisic. Come anticipato dalla redazione de L’Interista, il club nerazzurro si è avvicinato sensibilmente all’esterno croato dopo un segnale forte arrivato direttamente dal campo. La sostituzione di Luis Henrique dopo appena 34 minuti nella sfida contro il Pisa non è passata inosservata: una scelta tecnica che ha rappresentato un messaggio chiaro di Cristian Chivu alla dirigenza, evidenziando la necessità di un profilo più affidabile e pronto sulla fascia.
Dopo il primo muro opposto dal PSV Eindhoven, il pressing dell’Inter sta diventando sempre più insistente. In viale della Liberazione filtra ottimismo: la sensazione è che la resistenza del club olandese possa cedere nei prossimi giorni. Tuttavia, i tempi restano legati anche al percorso europeo del PSV. Difficilmente l’operazione potrà chiudersi prima del prossimo turno di Champions League, che potrebbe decretare l’eliminazione degli olandesi e aprire definitivamente alla trattativa.
Parallelamente, si muove anche il mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’eventuale arrivo di Perisic comporterebbe la partenza di Luis Henrique. Il brasiliano è finito nel mirino del Besiktas, con contatti già avviati tra i club. Se verrà trovato un punto d’incontro tra domanda e offerta, l’esterno sudamericano potrebbe lasciare Appiano Gentile dopo appena sei mesi dal suo arrivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
