I giorni di Perisic: il PSV acquista un centrocampista, il croato aspetta…
Sembrava un’ipotesi di mercato come tante, ma quella di Ivan Perisic all’Inter è rimasta ed è persistente. Il calciatore vuole tornare all’Inter, potrebbe forzare la mano per tornare, e il club vuole il croato come esterno. Il PSV continua a far muro come, ma nelle ultime ore sembra muoversi qualcosa.
L’acquisto di un nuovo giocatore e la possibile uscita dalla Champions
Il PSV vuole prima giocarsi la Champions e solo dopo trattare per Perisic, ma la situazione inizia a pendere in favore nerazzurro. I biancorossi sono più che in bilico, 8 punti e rischio elevatissimo di finire fuori dai playoff: l’ultima gara di qualificazione è contro il Bayern Monaco, che non è un avversario facile.
Intanto, il club di Eindhoven è vicino alla chiusura di Alphadjo Cissè, centrocampista duttile che gioca in Serie B italiana. Più indizi fanno una prova: acquisto di un centrocampista con possibile uscita dalla Champions e un Perisic che vuole ritornare per un’ultima volta in Italia.
Il muro degli olandesi costruito sull’esterno croato sembra che inizi a sgretolarsi giorno dopo giorno, fra volontà del calciatore e situazioni che si stanno verificando, vedremo se si arriverà al punto della trattativa diretta fra club e se Chivu riuscirà ad avere il tanto atteso esterno destro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
