Sky Sport - Chivu ha apprezzato tre aspetti di Inter-Arsenal: coraggio, personalità e...
L'Inter è uscita a bottino vuoto dalla gara casalinga contro l'Arsenal, con il punteggio di 1-3, la quale ha significato la terza sconfitta consecutiva della società meneghina nell'attuale edizione di Champions League. Ora servirà la combinazione di numerosi fattori favorevoli, ai nerazzurri, per poter concretizzare l'aspirazione dell'accesso immediato agli ottavi di finale della massima competizione europea.
La reazione di Chivu alla gara con l'Arsenal
Anche da un ko un tecnico può trarre delle indicazioni positive a proposito della prestazione della sua squadra e delle conseguenze che da ciò derivano per il futuro. Questo è il caso anche in merito alla gara persa dall'Inter contro l'Arsenal, come raccontato dall'inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi: "Ha iniziato a digerire la sconfitta, che certamente non rende felici. Ma Chivu si è portato a casa anche alcune cose che l'hanno soddisfatto: il coraggio, la personalità e il fatto di aver creato occasioni. Più di quante create contro il Liverpool. Ma sono mancati quei dettagli che servono nelle partite di Champions. L'Inter non segna un gol facile, sull'1-1, mentre il Liverpool segna con Gabriel Jesus.
"L'Inter avrà un Febbraio molto intenso: con gli eventuali playoff, diventerà ancora più fitto. I nerazzurri dovranno essere bravi a ritrovare le energie, per tornare in pista sùbito, col Pisa. Perché l'Inter vuole pensare alla Champions, ma anche al suo cammino in Serie A", ha concluso Barzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
