Inter, nessun contatto con Emiliano Martinez: in pole per il dopo-Sommer c'è Vicario
Dopo aver fatto sfogare tutti i possibili giornali, siti e opinionisti, abbiamo cercato nel nostro piccolo di capire quali sono le reali possibilità di vedere Emiliano Martinez alla corte di Cristian Chivu. Quando si parla di argentini si dice subito "interessa", ma non sempre è così. Il "Dibu" stimato dalla dirigenza nerazzurra, ad oggi non è l'obiettivo primario per sostituire Sommer.
L'argentino che ha un contratto in scadenza nel 2029, compirà 34 anni a settembre e la dirigenza vorrebbe evitare acquisti, oltre i 15 milioni, troppo "over" e puntare su profili pronti ma non a "quasi" fine ciclo. Tutti i nerazzurri amano il forte portiere della nazionale argentina, ma ci hanno detto che ad oggi la situazione è lontana da chiamarla anche solo "interesse". Piace, inutile negarlo, ma ad oggi non c'è nulla. Il nome in "pole" rimane quello di un vecchio pallino di Ausilio: Guglielmo Vicario.
Il monte ingaggi è molto importante per la proprietà e Martinez pernde, come riporta calcioefinanza.it, 5,1 milioni di euro netti all'anno, l'italiano la metà e compirà i 30 anni ad ottobre. Quattro anni in meno sono quattro anni in meno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
