Agente Pio Esposito: "Nessun problema con l'Inter. Rinnovo? Non c'è fretta, viviamo tutto..."

Agente Pio Esposito: "Nessun problema con l'Inter. Rinnovo? Non c'è fretta, viviamo tutto..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Calciomercato
di Michele Maresca

Intervenuto a Calcionapoli24.it, l'agente di Francesco Pio Esposito - tra gli altri - Mario Giuffredi si è espresso in questi termini sul tema del possibile prolungamento del contratto del suo assistito con l'Inter: "ll rinnovo di Pio? Noi abbiamo rinnovato con l’Inter prima che finisse la stagione scorsa. Ha ancora 4 anni e mezzo di contratto, non abbiamo nessun tipo di problema: l’Inter è una società molto aperta, siamo tutti disponibili, non abbiamo nessun problema, possiamo rivederci in qualsiasi momento, ma non c’è neanche fretta. Viviamo tutto con serenità, il ragazzo è mentalizzato sul campionato, sull’annata".

Poi una staffilata ad Antonio Conte, tecnico del Napoli, per il fatto che ai giovani non sia data la medesima opportunità concessa, invece, a Pio: "Non è una priorità parlare di questi aspetti. Pio, che arriva dalla Serie B, dallo Spezia, lo fanno giocare all’Inter e, avendo le occasioni, ha dimostrato di essere un giocatore da Inter. La priorità è che giochi all’Inter dimostrando di essere da Inter. Cosa che non accade con i giovani del Napoli".

Una staffilata che viene alimentata da tali parole: "A Conte manca il coraggio di mettere i giovani in campo. Vengono messi solo se ci sono tremila infortunati. Se gli avessi dato spazio prima oggi avresti trovato un giocatore ancora più pronto, l’esperienza aumenta la qualità. Vergara? È partito dalla C e si ritrova a giocare in Champions col Napoli. È motivo di grande soddisfazione, ha dimostrato di poter stare nel Napoli e di poter dire la sua. Senza dubbio il merito è di Manna".