L'Interista

Stankovic segna, vince e convince. L'Inter prende appunti e prepara la strategia definitiva

Stankovic segna, vince e convince. L'Inter prende appunti e prepara la strategia definitiva
Oggi alle 18:00News
di Michele Maresca

L'Inter del futuro dovrebbe rivedere la presenza di uno Stankovic nel contesto della sua Prima Squadra. Nel segno della tradizione, la dirigenza nerazzurra sta infatti ragionando con estrema concretezza sull'ipotesi di esercitare l'opzione di riacquisto per riportare il figlio di Dejan alla base. Lo scenario è raccontato da tempo dalla redazione de L'Interista, con le prestazioni del serbo che non fanno altro che alimentare la consapevolezza dei meneghini sull'opportunità di tornare in nozze.

Orientamento sempre più solido

Il valore già rivestito nel presente, da Stankovic, è dimostrato dal suo rendimento con la maglia del Brugge nel contesto belga e in quello europeo. Protagonista nel match esterno vinto dalla sua squadra contro il Kairat Almaty per 4-1, il centrocampista nato a Milano ha siglato nell'incontro la sua quarta rete stagionale, alimentando le speranze di accesso ai playoff in vista dell'ultima gara del girone unico di Champions. Nella prossima sfida casalinga contro il Marsiglia, Stankovic avrà l'obiettivo di contribuire attivamente a un successo che sarebbe fondamentale per evitare di abbandonare anzitempo la massima competizione europea per club (il Brugge è attualmente 26esimo, con 7 punti all'attivo).
Nel frattempo, l'Inter osserva con attenzione la sua crescita coltivando sempre più l'idea di ricostituire il binomio Chivu-Stankovic. Questa volta, per provare a fare la fortuna della Prima Squadra nerazzurra.