Serie A, primo successo del Milan di Allegri: Lecce battuto 2-0

il Milan ha superato il Lecce allo Stadio Via del Mare con il punteggio finale di 2-0 nel match valido per la seconda giornata della Serie A 2025-2026.
Si decide tutto nel secondo tempo, con i rossoneri che - dopo una prima frazione nella quale si sono visti annullare il gol di Matteo Gabbia a causa di una spinta di quest'ultimo ai danni del suo marcatore - affrontano i secondi 45 minuti di gioco con una intensità diversa rispetto a quella vista nel primo tempo. A sbloccare il risultato è Ruben Loftus-Cheek, che al 66' indirizza con precisione la sfera di testa sul calcio d'angolo battuto da Luka Modric.
Il raddoppio è firmato da Christian Pulisic, entrato nel secondo tempo a causa delle sue non ottimali condizioni fisiche, che all'86' sguscia alle spalle di Danilo Veiga e batte un incolpevole Vladimiro Falcone. Il successo finale dà ossigeno alla compagine allenata da Max Allegri, che sale così a quota 3 punti in vista del prossimo confronto di Serie A contro il Bologna allo Stadio San Siro previsto il 14 settembre alle ore 20:45.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
