Capello sull'Inter in Champions: "Deve pensare di potersi ripetere"

L'ex tecnico di Roma, Milan e Juventus - fra le altre - Fabio Capello, fra le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha detto la sua in merito al sorteggio di Champions League per le squadre italiane.
"Inter, Napoli, Juventus e Atalanta, potete sorridere" - assicura Capello - ". Perché poteva decisamente andare peggio e invece quello di Montecarlo è stato un sorteggio nel segno dell’equilibrio: questa Champions è a portata delle nostre squadre, un poker agli ottavi è possibile".
Riguardo all'Inter in particolare, spiega: "Ha pescato due inglesi temibilissime, come il Liverpool di Salah e l’Arsenal di Gyokeres, ma ha un vantaggio non indifferente, ovvero di affrontarle entrambe a San Siro. E attenzione, perché i club di Premier, lontano dai loro stadi, possono rendere meno a livello
psicologico". Nel corso della sua analisi, aggiunge: "Chivu e i suoi devono pensare di poter ripetere il cammino della scorsa Champions: possono qualificarsi alla seconda fase entrando dalla porta principale del G8".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
