Gds - Inter, nessun acquisto last-minute in difesa. Ma la dirigenza ha provato a prendere questo nome

Gds - Inter, nessun acquisto last-minute in difesa. Ma la dirigenza ha provato a prendere questo nomeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:36Primo piano
di Marco Lavatelli

L'Inter resta con Acerbi e De Vrij: come sottolinea la Gazzetta dello Sport sul suo sito, la dirigenza nerazzurro ha scelto di non prendere un difensore in questi ultimi giorni di mercato. "E alla Pinetina - a meno di occasioni di mercato last minute - non arriverà neppure un attaccante in grado di sparigliare un po' le carte e regalare a Chivu caratteristiche diverse rispetto agli uomini offensivi già presenti in rosa", si legge.

Per la rosea però l'investimento per il difensore è solo rinviato a gennaio. Chi sarà l'obiettivo? Un forte candidato è Oumar Solet. "La dirigenza nerazzurra l'ha cercato anche quest'estate: all'Udinese ha proposto un prestito con eventuale diritto di riscatto, anche e soprattutto per tutelarsi in caso di condanna (Solet risulta indagato per una presunta violenza sessuale). Risposta: picche. O a titolo definitivo subito, o se ne riparla a gennaio. E così sarà".