"Posso fare bene in Premier": Dumfries e quel richiamo costante dall'Inghilterra

Una frase come un'altra, che però pronunciata ora stona un po'. Dopo la sfida pareggiata grazie a un suo gol conto la Polonia e alla vigilia della partita contro la Lituania, l'interista Denzel Dumfries in conferenza stampa ha parlato anche del suo possibile futuro in Premier League.
"La Premier League è una competizione fantastica, sarei interessato perché penso di poter fare bene anche lì. Ma ora mi trovo a mio agio all’Inter e la Serie A resta uno dei campionati più forti dal punto di vista tattico. Sono due approcci diversi al calcio, mentre la Champions League offre sempre scontri emozionanti", le sue parole.
Parole di circostanza, ma pronunciate al termine di una sessione di mercato nella quale non sono arrivate le offerte che club e giocatore potevano aspettarsi per lui, sia prima che dopo la scadenza della famosa clausola. Il richiamo inglese dunque continua a farsi sentire per l'esterno olandese che però, va detto, in campo è probabilmente il più continuo da un anno a questa parte in termini di rendimento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
