Dumfries tra i candidati per il Pallone d'Oro: "È speciale, non me l'aspettavo"

Dumfries tra i candidati per il Pallone d'Oro: "È speciale, non me l'aspettavo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Come noto <strong>c'è anche l'esterno dell'Inter Denzel Dumfries</strong> fra i 30 giocatori nominati per la cerimonia del <strong>Pallone d'Oro</strong>. Ormai ci siamo: il 22 settembre è prevista la cerimonia con la consegna dell'ambito premio individuale al vincitore, ma il nerazzurro ammette di fronte alla stampa di non essere poi così abituato a serate del genere.

"Dovrete chiedere a Virgil, lui lo sa", ha detto alla stampa riferendosi al difensore centrale del Liverpool, Virgil Van Dijk. "È la prima volta per me. Gli chiederò domani come funziona", ha aggiunto

Per tutta risposta Van Dijk ha risposto con tono evidentemente scherzoso: "Indossa un bell'abito. Vivi a Milano, lì hanno un bel po' di bei vestiti in vendita".

Poi Dumfries ha aggiunto con orgoglio: "È speciale. Non mi aspettavo assolutamente di essere al gala del Pallone d'Oro quest'anno. Diciamolo così: ci speravo. È fantastico, ovviamente, essere tra i trenta migliori calciatori del mondo. Un onore davvero immenso. In un momento come questo, ripenso a dove sono arrivato. È una sensazione incredibile".