Lautaro tiene in ansia l'Inter: titolare con l'Argentina a tre giorni dalla Juve

Il 13 settembre l’Inter sarà attesa a Torino per il derby d’Italia contro la Juventus, una sfida già caldissima e cruciale per ambizioni e convinzioni dei nerazzurri. Ma in casa Inter l’attenzione va anche oltreoceano, dove Lautaro Martinez continua il suo impegno con l’Argentina.
Il commissario tecnico Lionel Scaloni, con la qualificazione al Mondiale già in tasca, può permettersi qualche rotazione. Contro il Venezuela, Lautaro era partito dalla panchina, ma ha lasciato subito il segno entrando nella ripresa e siglando il 2-0 dopo pochi minuti dal suo ingresso.
Stavolta, nella sfida contro l’Ecuador in programma nella notte italiana tra martedì e mercoledì (calcio d’inizio all’1:00), il Toro potrebbe essere schierato dal primo minuto. Secondo TycSports, l’attaccante dell’Inter è in ballottaggio con Julián Álvarez ma non è escluso che i due possano anche giocare insieme, vista la possibilità di sperimentare da parte di Scaloni.
Un banco di prova che i tifosi interisti seguiranno con attenzione: l’obiettivo è tornare in Italia carico e pronto per guidare la squadra nel big match contro la Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
