Monza, Pessina: "Una sconfitta con l'Inter prevedibile. Derby? Secondo me pareggiano"
A parlare ai microfoni di TMW Matteo Pessina, centrocampista del Monza, che a margine della premiazione di "Fair Play Gentlemen" a Milano ha commentato così l'euforia dello spogliatoio degli Azzurri dopo il successo contro l'Ucraina: "Una vittoria che volevamo, ci serviva, era necessaria. Siamo riusciti a controllare la partita, con anche pochi rischi. Siamo contenti. Spalletti ha fatto capire le sue idee, abbiamo provato a metterle in pratica e questo ce l'ha anche riconosciuto".
Dopodiché spazio alla Serie A e al cammino degli uomini di Palladino in Serie A, che hanno cominciato subito con un arresto nel match d'esordio a San Siro: "Abbiamo perso contro l'Inter che è una finalista di Champions, siamo andati lì per giocarcela ma una sconfitta era prevedibile. L'Atalanta contro di noi poi ha fatto una grandissima partita e quindi con la vittoria sull'Empoli siamo a solo tre punti. Sono comunque più degli zero di un anno fa, ora da domenica siamo pronti a farne altri".
Sabato c'è il derby di Milano: chi vincerà la partita? E lo Scudetto?
"Sarà una partita equilibrata, secondo me pareggiano. Sono le due squadre più forti del campionato, poi il derby è a sé ma sono loro le favorite per lo Scudetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati