Al Barcellona, altro che Inter. Cancelo sui social: "Non sapete la verità. La gente non ti vuole bene..."

Al Barcellona, altro che Inter. Cancelo sui social: "Non sapete la verità. La gente non ti vuole bene..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:30News
di Redazione

Joao Cancelo ormai è una pista tramontata per l'Inter. Diversi tifosi nerazzurri - al contrario di tanti altri che invece davano per "finita" la carriera del giocatore - sono rimasti scottati dall'illusione di poter riabbracciare il terzino portoghese, che ha tagliato corto con l'Al Hilal per lasciare a gennaio e tornare in Europa. Dove? Non per fare ritorno in Italia, appunto.

Ma al Barcellona. Il 31enne ha sempre dato precedenza ai blaugrana, chiarendo la posizione anche al club nerazzurro, che tuttavia aveva trovato un'intesa con i sauditi per l'ingaggio di Cancelo in prestito 6 mesi in cambio poi di una cessione tra De Vrij e Acerbi. Niente di fatto perché i catalani sono piombati sul laterale portoghese e hanno formulato un'offerta che ha convinto l'Al Hilal a chiudere il trasferimento.

Nelle ultime ore però, una storia su Instagram di Cancelo ha fatto riflettere: "Non sapete la verità". Probabilmente riferendosi all'imminente ritorno a bordo al Barcellona. "Immagina quanta gente non ti vuole bene perché non ha ascoltato la tua versione della storia". Che sia un messaggio rivolto ai tifosi dell'Inter infastiditi dalla scelta presa di vestire blaugrana?