Dove vedere Parma-Inter: come vedere il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Parma-Inter: come vedere il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23News
di Sergio Testa

Il 2026 è cominciato alla grande per l'Inter che si è imposta davanti ai suoi tifosi per 3-1 contro il Bologna. Risultato migliore possibile che va in secondo piano rispetto ad una prestazione superlativa degli uomini di Chivu. La seconda partita dell'anno vedrà i nerazzurri affrontare il Parma allo stadio Tardini, match che avrà inizio alle ore 20:45 della giornata di domani 7 gennaio, turno infrasettimanale.

Dove vedere Parma-Inter

Sarà possibile vedere Parma-Inter in esclusiva su DAZN e sui canali Sky, essendo una delle 76 concesse all'emittente televisivo. Sarà quindi visibile in diretta televisiva su DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. Inoltre la redazione de L'Interista offrirà la cronaca testuale dell'incontro.

Come arrivano le squadre

L'Inter non poteva cominciare meglio il 2026, grande vittoria contro il Bologna a cui però va data continuità di risultati, soprattutto per mantenere il passo delle dirette concorrenti, la classifica è troppo corta per sbagliare. Dall'altra il Parma sembra aver ritrovato maggiore serenità, essendo riuscito ad uscire dalla zona retrocessione. Una vittoria con la Fiorentina e un pareggio con il Sassuolo che gli permettono di affrontare l'Inter con serenità.