Modena, il ds: "L'Inter ha voluto Massolin più di tutti. Avremmo guadagnato di più cedendolo a..."
Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha parlato oggi in conferenza stampa della cessione di Yanis Massolin, centrocampista classe 2002 dal futuro roseo e prelevato a sorpresa dall'Inter in occasione del mercato invernale per un investimento da 3,5 milioni di euro. Il giocatore che rimarrà in prestito dai gialloblù fino al termine della stagione, prima di raggiungere Milano e indossare la maglia nerazzurra.
"È un giocatore diverso, un numero primo. Con quella fisicità e quella qualità, fa le due fasi in maniera incisiva, ha da subito suscitato interesse. Noi abbiamo messo la condizione che il giocatore avrebbe dovuto finire la stagione da noi, secondariamente quando abbiamo parlato con i 3-4 club che ce lo avrebbero lasciato, abbiamo voluto tutelarci e mantenere diritti sul suo futuro".
E ancora: "Avremmo potuto guadagnare di più cedendolo all’estero, ma perdendolo subito. Messo tutto insieme abbiamo trovato punti d’incontro con l’Inter, la società che più di tutti lo ha voluto. E’ stata l’operazione che tutti volevano fare, siamo molto contenti. Con l’Inter i rapporti sono cordiali, ma non c’è nessuna ingerenza tecnica sul ruolo di Yanis: tutti lo vediamo nel ruolo di mezzala ibrida".
"Massolin è un ragazzo speciale, che dentro ha qualcosa di bello e di genuino. (...) Inter? Ci sarà ancora più rapporto di prima, l’operazione ha consolidato i rapporti tra i club", le parole riprese da TMW.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
