Sassuolo-Inter vietata ai tifosi nerazzurri residenti in Lombardia: il vincolo al Mapei Stadium

Sassuolo-Inter vietata ai tifosi nerazzurri residenti in Lombardia: il vincolo al Mapei StadiumTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45News
di Redazione

Un'ammenda da 50mila euro e il divieto di trasferta dei tifosi interisti fino al 23 marzo. Queste le conseguenze del gesto sconsiderato del sostenitore nerazzurro - individuato e arrestato - che ha lanciato un petardo in prossimità di Emil Audero nel corso di Cremonese-Inter (finita 0-2) lo scorso weekend allo stadio Zini. Ma arriva un'informazione di servizio importante dal Sassuolo in vista della sfida del Mapei Stadium contro la ciurma nerazzurra di Chivu, valida la 24esima giornata di Serie A l'8 febbraio (ore 18). I

nfatti, secondo quanto annunciato tramite nota ufficiale, "secondo quanto comunicato in data odierna dal GOS, la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è ora consentita ma esclusivamente ai titolari di fidelity card dell’Inter NON residenti nella regione Lombardia". La prevendita dei tagliandi nel settore ospiti - indicato per i tifosi nerazzurri (Tribuna Nord) - partirà giovedì 5 febbraio dalle ore 12 e terminerà alle ore 19 di sabato 7 febbraio (il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti).

Dunque il divieto di vendita di ticket solo ai residenti della regione Lombardia; chi tra questi avesse acquistato dei tagliandi in fase di prelazione potrà domandare rimborso secondo tempi e modalità stabilite dal club neroverde.

Invece nel settore della Tribuna Sud potranno presenziare solamente i possessori della tessera fedeltà del Sassuolo Card (sottoscritte entro il 30 giugno 2025).