Pio penalizzato con l'arrivo di Vlahovic? No, può solo che migliorare...
Come raccontato dalla nostra redazione Vlahovic è uno degli attaccanti che piace all'Inter, per il quale potrebbe fare spazio Thuram. Se l'ingaggio di Vlahovic dovesse seriamente diventare realtà il reparto sarebbe composto da Lautaro, Bonny, Pio e Vlahovic con la coppia d'attacco che sarebbe indubbiamente Lautaro-Dusan.
Vlahovic penalizzerebbe Pio Esposito nella sua crescita?
La strategia di Marotta e Oaktree è ben definita. I giovani saranno presto al centro del progetto ma hanno assolutamente bisogno di essere affiancati da esperti in grado di lasciarli crescere e diventare con il passare del tempo degli imprescindibili. In questa stagione l'Inter sta svolgendo un lavoro incredibile con Pio Esposito. In Italia i giovani sono facilmente paragonati ai campioni di un tempo. Su Pio c'è già molto hype con Chivu che di contro lo sta tenendo a bada, schierando il più delle volte Thuram anche se non meritevolmente. Nella prossima stagione è probabile che venga prolungato il lavoro iniziato in questa stagione.
In caso di arrivo di Vlahovic, la coppia sarebbe senza dubbio Lautaro-Dusan. Non cambierebbe assolutamente nulla rispetto alla stagione in corso, tranne che la maturità dello stesso ragazzo. Partiamo dal presupposto che in questa stagione si è allenato con Lautaro Martinez e Thuram, nella prossima si potrebbe allenare con Vlahovic. Insomma, avrebbe la possibilità di prendere spunto nel corso degli allenamenti da tre giocatori totalmente diversi ma comunque da tre campioni, accrescendo la sua esperienza in materia oltre che la sua professionalità. Tutto è finalizzato per il bene dei propri giovani, lo stesso discorso potrebbe essere svolto per Stankovic, alunno di Calhanoglu...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
