Stabile: "Quando io e De Pieri abbiamo saputo del Bari ne abbiamo parlato. Mi ispiro a Bastoni"

Stabile: "Quando io e De Pieri abbiamo saputo del Bari ne abbiamo parlato. Mi ispiro a Bastoni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15News
di Yvonne Alessandro

"Una salvezza con il Bari vale moltissimo perché per me è un’importantissima opportunità e salvarsi rappresenta una tappa fondamentale per il nostro percorso di crescita". Giorno di presentazione in conferenza stampa per il neo difensore biancorosso Giacomo Stabile, giocatore di proprietà dell'Inter che dopo sei mesi alla Juve Stabia ha scelto di cambiare aria e trasferirsi in Puglia.

"Quando abbiamo (rivolto al compagno De Pieri, ndr) saputo della possibilità di venire qui entrambi ne abbiamo parlato. Eravamo contenti perché ci conoscevamo già dall'Inter. Non vedevo l'ora di mettermi a disposizione di mister e compagni", le prime parole riprese da Tuttobari. "Spero di poter essere d'aiuto alla causa e di raggiungere l'obiettivo insieme a tutti i miei compagni".

All'età di 20 anni, in difesa, ha degli esempi comprovati nel calcio odierno che già ammirava quando veniva inserito in prima squadra ad allenarsi: "Mi ispiro a Bastoni, che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo, sia per caratteristiche sia perché mi è sempre piaciuto come giocatore. Un altro esempio è De Vrij per la sua professionalità e serietà. Le loro carriere parlano per loro".