Dove vedere Inter-Torino di Coppa Italia: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Torino di Coppa Italia: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:35News
di Sergio Testa

Dopo aver battuto rispettivamente Venezia e Roma, l'Inter e il Torino si affrontano ai quarti di Coppa Italia, incontro in programma per le ore 21:00 dallo stadio U-Power di Monza. Il match non sarà regolarmente disputato a San Siro per consentire di ultimare i preparativi in vista della cerimonia iniziale delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina.

Dove vedere Inter-Torino

Sarà possibile seguire l'incontro tra Inter e Torino sui canali Mediaset, detentrice in esclusiva della competizione. Sarà quindi possibile vedere l'incontro in chiaro sul digitale terrestre sul canale Italia 1. Sarà inoltre possibile anche guardare l'incontro su in streaming sull'app di Infinity rispettivamente su smart tv, smartphone, tablet o computer. Inoltre sarà possibile seguire l'incontro anche sul nostro sito de L'Interista che offrirà la cronaca testuale della partita.

Come arrivano le squadre

Il percorso dell'Inter continua dritto verso l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, quello scudetto che nell'annata passata hanno visto sfumare per un soffio. Un primato che per adesso non sembra trovare ostacoli. Per quanto riguarda invece la stagione del Torino, la squadra di Vanoli sta attraversando problemi. C'era grande ottimismo iniziale, poi però è iniziato il campionato. La vittoria contro la Roma agli ottavi poteva dare entusiasmo, poi i granata hanno preso 6 gol dal Como. Nell'ultima giornata si sono rialzati battendo il Lecce ma mercoledì non potranno commettere errori, perché senno si rischia un Como 2.0.