Mkhitaryan in conferenza: "Dobbiamo continuare a lavorare per cambiare ciò che non va"
Henrikh Mkhitaryan ci mette la faccia dopo l’eliminazione dell’Inter ai rigori contro il Bologna, analizzando il momento con lucidità e senza cercare scorciatoie. In conferenza stampa il centrocampista armeno ammette le difficoltà, ma ribadisce la fiducia nel lavoro quotidiano.
“Stiamo facendo tanto per cambiare gli aspetti che non vanno – spiega – dobbiamo continuare a lavorare per sistemare ciò che in questo momento non funziona”. Sul tema degli scontri diretti, sempre più spesso senza vittorie, Mkhitaryan non parla di mancanza di cattiveria: “Non credo manchi il cinismo. Ci prepariamo seriamente per queste partite, ma siamo consapevoli che oggi ci manca ancora qualcosa in termini di equilibrio. È su questo che dobbiamo migliorare”.
L’Inter, però, non perde convinzione: “Lavoreremo a testa bassa, crediamo di poter cambiare questa situazione già nelle prossime gare. Sappiamo di essere una squadra forte e facciamo il massimo per vincere anche partite di questo livello”.
Infine, uno sguardo allo stato d’animo del gruppo: “C’è delusione, è normale, ma c’è anche tanta fiducia. Abbiamo una rosa di grande qualità e una forte volontà di lavorare ancora di più per arrivare dove vogliamo. Continuiamo su questa strada, perché crediamo nei nostri obiettivi”. Un messaggio chiaro: smaltire l’amarezza e ripartire, senza perdere certezze.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
