Cruz duro: "Non è stata una bella partita e non ho visto la solita Inter"
Finisce 4-3 per il Bologna ai calci di rigore la seconda semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, un epilogo amaro per i nerazzurri che salutano il torneo dal dischetto. A commentare la sfida, ai microfoni di Inter TV, è stato il doppio ex Julio Cruz, che non ha nascosto la propria delusione.
“Dispiace per l’Inter, ma non è stata una bella partita – ha spiegato l’ex attaccante –. I nerazzurri erano partiti bene, poi però il pressing del Bologna li ha messi in difficoltà. Non ho visto l’Inter che sono abituato a vedere, al di là delle statistiche. Uscire ai rigori fa sempre male”.
Cruz si è poi soffermato proprio sull’epilogo dagli undici metri, decisivo per l’eliminazione: “Sbagliare tre rigori di fila non è normale, anche se va detto che Ravaglia è stato molto bravo, si muoveva tanto e ha messo pressione. L’Inter ha costruito, ha creato, ma non è riuscita a concretizzare e alla fine è uscita”.
Infine un passaggio sulle condizioni della squadra: “Si è vista un po’ di stanchezza in alcuni giocatori, magari ha inciso anche il viaggio o un ambiente meno adrenalinico del solito. Detto questo, però, non dobbiamo cercare alibi. I ragazzi hanno dato tutto e ora bisogna ripartire”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
