Marotta: "Ho sentito Agnelli. Speriamo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"

L'ad dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Rai News dopo la vittoria del tricolore: "C'è grande felicità, siamo tutti contenti di aver centrato un obiettivo forse insperato. Questo perché c'era una concorrenza che quest'anno forse è venuta un po' meno, comunque vincere a 4 giornate dalla fine è straordinario. Lo scudetto è meritato".
Conte?
"Ora vogliamo goderci questa vittoria alla luce anche del lavoro di tutti nell'arco di questa e della scorsa stagione. Vorrei sottolineare i grandi meriti del nostro allenatore perché è riuscito a valorizzare al massimo i giocatori inculcandogli la mentalità vincente".
Assalto alla Champions, come in un momento così difficile?
"Da una parte dobbiamo vederci in questi giorni, poi la cosa fondamentale è il confronto con la proprietà che indicherà le linee guida, ora non le conosco. Di sicuro oggi il fenomeno del calcio risente molto della pandemia e della contrazione dei ricavi, mentre i costi sono rimasti invariati. Dobbiamo confrontarci con la proprietà, c'è però un dato importante e cioè che al di là dell'aspetto economico è che c'è un gruppo di lavoro importante. Ci siamo sentiti (con Agnelli, ndr), il bello dello sport è la competitività. Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo per mettere la seconda stella sulla maglia. Al di là di questo i rapporti ci sono sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati