Marelli contro tutti, Capuano: "Viene attaccato da chi non conosce. Conte e Ranieri..."

Giovanni Capuano, sui suoi canali social, è intervenuto in difesa di Luca Marelli, ex arbitro e voce di DAZN che discute di quanto succede sui campi. Nell'ultima partita di Serie A giocata, Atalanta-Roma, ai giallorossi di Ranieri è stato tolto un rigore prima assegnato dall'arbitro Sozza e poi, con l'intervento del VAR, annullato.
Claudio Ranieri, dopo l'intervento di Marelli che ha constatato "Il contatto non c'è", si è sfogato ai microfoni di DAZN dicendo: "Come fa a dire che non c'è, lo stiamo vedendo! Come fa? Come fa?" e al silenzio di un paio di secondi "va bene, buonasera". Quindi, ha abbandonato l'intervista.
Le parole di Capuano: "Marelli viene attaccato da chi non ne conosce preparazione e trasparenza usando un’argomentazione inconsistente. Conte gli rinfacciava che bisogna andare al Var così poi tutti sono disposti ad “accettare” la decisione finale, Ranieri lo ha puntato per la ragione contraria. La verità è che alla fine l’unico coerente con la stessa posizione è Luca Marelli, gli altri parlano per convenienza del momento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
