"Stacci lontano, altrimenti è la volta buona che...", la frase di Paratici ad Oriali dopo un derby d'Italia
Arriva la smentita da parte del Napoli dopo che il quotidiano La Verità ha pubblicato la frase pronunciata da Gabriele Oriali, attuale team manager degli azzurri, sul futuro dell'allenatore Antonio Conte. Le parole di Oriali: "Questa volta non potrei andare dove va lui". L'indizio porterebbe alla Juventus, club con il quale non avrebbe bei rapporti.
Ancora il quotidiano: "A Torino, Oriali non potrebbe seguirlo per ovvi motivi: la granitica fede interista, le dichiarazioni nel tempo «antipatizzanti» nei confronti dello stile Juve, la rissa sfiorata negli spogliatoi dell’Allianz Stadium con Fabio Paratici, che avrebbe detto: «Stacci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio», dopo un derby d’Italia particolarmente acceso quattro anni fa.
Se Conte è attratto dalle sirene juventine (dopo 13 anni da calciatore e 3 scudetti da allenatore quel mondo rimane casa sua), è evidente che Oriali non possa seguirlo. Si scinderebbe così un sodalizio fatto di stima e di empatia che ha portato i due a ottenere risultati di prestigio in Nazionale, all’Inter e adesso al Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
