Manna indica la via: "C'è rammarico per la gara col City, ma ora dobbiamo dimostrare ciò che siamo"

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è convinto che quella contro il Pisa non sia una sfida semplice per i partenopei. A certificarlo sono le sue dichiarazioni rilasciate a Dazn: "L'importante stasera è fare risultato per dare continuità in campionato, ma anche per mostrare una reazione da squadra dopo la gara di giovedì (persa contro il Manchester City, ndr.). Non è una questione di mercato, quanto piuttosto di continuità".
Sugli effetti del mercato: "Hanno giocato maggiormente i calciatori che c'erano già nella scorsa stagione. Dare continuità a un tema tecnico e ai valori già in nostro possesso è un vantaggio. Stasera non sarà facile, ma dobbiamo dimostrare di essere ciò che siamo".
Manna ha poi concluso indicando il suo punto di vista a proposito della sconfitta contro il Manchester City per 0-2 in Champions League. L'accento viene poi ad essere posto sulla reazione che ci si deve aspettare dal Napoli: "C'è un po' di rammarico, la squadra voleva capire il proprio livello. Il Manchester City è una squadra forte, ben allenata. Il Napoli ha dimostrato di avere personalità, come sempre, di avere gli attributi. Hanno segnato due gol di grandi qualità, a dimostrazione che da parte loro sono state necessarie giocate importanti per aprire la sfida. C'è rammarico, ma stasera dobbiamo reagire da squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
